Tempo di lettura: 1min
3/7/2017 | Redazione Advisor Private
Promozioni e nuovi ingressi in Prelios Integra. La società guidata da Nicolò Tarantino ha promosso Gianni Armas nuovo direttore tecnico e nominato Mirko Cinque nuovo responsabile della funzione project management.
“La nomina di Gianni valorizza le competenze e la crescita professionale delle risorse interne a Prelios Integra ed è strategica al fine di garantire continuità allo sviluppo della società”, ha commentato l'ad Tarantino, che poi ha aggiunto: “Con l’ingresso di Mirko prosegue, inoltre, il processo di rafforzamento della struttura tecnico-organizzativa. Il costante arricchimento professionale del nostro team si conferma, così, essere il principale asset di Prelios Integra».
Armas, laurea in architettura presso il Politecnico di Milano, è entrato a far parte del gruppo Prelios nel maggio 2016, dopo aver ricoperto la carica di contract manager per la realizzazione delle tre Torri e del Centro commerciale di CityLife e, prima ancora (dal 2007 al 2013), essere stato assistente project manager e responsabile della progettazione, sia con Impregilo per il Palazzo della Regione Lombardia, sia con Rizzani de Eccher-Implenia per il grattacielo Torre Intesa-Sanpaolo.
Invece Cinque, con una laurea in ingegneria edile presso il Politecnico di Milano, dal 2010 al 2017, è stato assistente al project manager e al responsabile unico del procedimento in Concessioni Autostradali Lombarde, relativamente alle commesse dell'Autostrada Pedemontana Lombarda e della Brebemi.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie