Tempo di lettura: 1min
2/25/2015 | Redazione Advisor
Per Euromoney, è J.P.Morgan la miglior Private Bank globale. Questo il risultato del sondaggio annuale condotto dalla rivista finanziaria internazionale sulle opinioni di concorrenti e operatori del settore di quasi 500 istituti presenti in 70 Paesi. Tra i temi sottoposti a valutazione, gli asset gestiti, la redditività, la relazione tra clienti e relationship manager e la gamma di servizi offerti.
J.P. Morgan ha ottenuto inoltre il premio come top private bank per il segmento di clientela Ultra High Net Worth in Italia, Francia, Spagna, Argentina, Messico, Perù, Tailandia e Regno Unito. “Siamo molto felici di ricevere per il quarto anno consecutivo il riconoscimento di top private bank per la clientela Ultra High Net Worth in Italia”, ha commentato Riccardo Pironti, responsabile di J.P. Morgan Private Bank in Italia.
In occasione delle premiazioni, Phil Di Iorio (nella foto), CEO di J.P. Morgan Private Bank è stato insignito del del titolo di miglior CEO per una private bank globale. Ulteriori riconoscimenti ricevuti da J.P. Morgan nell’ambito di questa survey comprendono “Best Private Bank” negli Stati Uniti – categoria Overall e “Migliore Private Bank” in America Latina – categoria Overall.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie