Tempo di lettura: 1min

Edmond de Rothschild punta su Hong Kong

5/15/2014 | pieremilio.gadda

Il gruppo svizzero annuncia l'espansione del team di private banker a Hong Kong. I sei nuovi ingressi saranno coordinati da Monique Chan, ceo di Banque Privée Edmond de Rothschild Hong Kong e head of Asia del gruppo


Edmond de Rothschild scommette sull'Asia. Il gruppo svizzero ha annunciato l'espansione del team Private Banking a Hong Kong, sotto la guida di Monique Chan (nella foto), chief executive officer di Banque Privée Edmond de Rothschild Hong Kong e Head of Asia del Gruppo. La nuova squadra, che comprende sei professionisti con provata esperienza nel private banking, nel corporare banking, nei servizi fiduciari e nella pianificazione successioria, offrirà servizi di gestione patrimoniale e consulenza finanziaria agli imprenditori locali e alle loro famiglie.

“In Asia, gli High net worth individials spesso manifestano necessità complesse di tipo personale, familiare e legate al business aziendale - ha commentato Monique Chan -. Grazie alle competenze del nostro team, siamo in grado di soddisfarle valorizzando la forza del Gruppo nei settori dell'asset management, della finanza aziendale e del private equity".

Edmond de Rothschild vanta 31 uffici in 19 Paesi dislocati tra Europa, Asia, Medio Oriente e Sud America. L'obiettivo dichiarato è quello di espandere il patrimonio in gestione dagli attuali 133,5 miliardi di euro a 158 miliardi entro il 2016.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?