Tempo di lettura: 1min

Credem Private Equity, accordi vincolanti con Hydra per l'OPA Finlogic

12/29/2022 | Redazione Private

Credem Private Equity ha sottoscritto con Hydra, titolare di n. 763.400 azioni ordinarie di Finlogic e rappresentative del 10,395% del capitale sociale un impegno di adesione.


Credem Private Equity ha sottoscritto con Hydra, titolare di n. 763.400 azioni ordinarie di Finlogic e rappresentative del 10,395% del capitale sociale un impegno di adesione, ai sensi del quale Hydra ha assunto l’impegno irrevocabile nei confronti di Credem di portare in adesione all’OPA l’intera Partecipazione Hydra e un impegno di reinvestimento, ai sensi del quale la medesima Hydra (subordinatamente al perfezionamento dell’OPA, all’adesione alla stessa ai termini e condizioni di cui all’Impegno di Adesione, al delisting di Finlogic e successivamente all’effettivo incasso dell’intero corrispettivo della Partecipazione Hydra) ha assunto l’impegno di reinvestire nel capitale sociale dell’offerente parte dei proventi derivanti dall’adesione all’Offerta. 

 

Foto di Erol Ahmed su Unsplash

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?