Tempo di lettura: 1min
1/29/2024 | Daniele Barzaghi
“Stiamo sviluppando un progetto e un modello di business che guarda anche a una rete commerciale fatta, non solo di punti tradizionali di filiale - che sono una caratteristica del private banking - ma anche attraverso consulenti finanziari” ha segnalato Paolo Vistalli (in foto), amministratore delegato e direttore generale di Cassa Lombarda, intervistato sul Secolo d’Italia in occasione dei 100 anni dell’istituto.
“Da questo punto di vista quello sarà il presupposto per un allargamento di presenza territoriale coniugata con lo sviluppo tecnologico” ha aggiunto. “Lo sviluppo tecnologico fa uscire dalla logica geografica. Più riusciremo a creare questo viaggio e questo percorso per i nostri clienti, più sicuramente raggiungeremo, in modo virtuale, clienti fuori dal nostro territorio fisico, dove ci sentiamo fiduciosi e dove abbiamo le nostre filiali”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie