Tempo di lettura: 1min

Bitpanda lancia Bitpanda Wealth

1/30/2024 | Redazione ADVISOR

La società fintech ha annunciato il lancio del nuovo servizio per family officer, external asset manager e tesorerie aziendali


L'unicorno fintech austriaco Bitpanda ha lanciato Bitpanda Wealth, un nuovo servizio pensato per le esigenze di HNWI, family officer, external asset manager e tesorerie aziendali. Bitpanda Wealth offrirà a questi utenti l'opportunità di diversificare i loro portafogli.

Realizzato utilizzando la stessa infrastruttura di cui si avvalgono alcune delle principali banche europee, il nuovo servizio offrirà una suite completa di servizi per facilitare le esigenze di investimento, gestione e rendicontazione di tutti gli asset legati alle criptovalute. Semplificando il processo di investimento, archiviazione e gestione degli asset in criptovalute, Bitpanda ha progettato un'esperienza di investimento su misura per gli investitori facoltosi. Il nuovo servizio includerà anche prodotti a leva, indici cripto, azioni, ETF, materie prime e metalli. Aggregando la liquidità sul mercato, Bitpanda sarà in grado di fornire una struttura di esecuzione su misura, garantendo un'esperienza di investimento senza soluzione di continuità.

A guidare il nuovo servizio sarà Nicolas Huber (nella foto) che si è recentemente unito a Bitpanda dopo quasi dieci anni di esperienza al servizio di clienti HNWI, Family Office e EAM nel mondo finanziario tradizionale e nel settore delle criptovalute. 

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?