Tempo di lettura: 1min

Nuovo responsabile sales EMEA per State Street Corporation

6/19/2018 | Redazione Private

State Street punta a rafforzare la piattaforma di vendita in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) con la nomina di Maria Cantillon in qualità di responsabile sector solutions per la regione.


State Street Corporation punta a rafforzare la piattaforma di vendita in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) con la nomina di Maria Cantillon (nella foto) in qualità di responsabile sector solutions per la regione.

 

Cantillon, che precedentemente ha ricoperto il ruolo di responsabile globale alternative asset manager solutions di State Street, sarà incaricata di delineare e guidare la strategia commerciale per i principali prospect e clienti nella regione. Risponderà a Liz Nolan, a.d. di State Street per l’area EMEA.

 

In precedenza è stata a capo della divisione alternative investment managers di BNP Paribas Securities Services e membro del comitato esecutivo della banca.

 

Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli analoghi nell’area commerciale e di relationship management in HSBC e J.P. Morgan a Singapore, Hong Kong e Londra.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?