Tempo di lettura: 1min

Rothschild, arriva Kevin Gardiner

7/1/2014 | Marcella Persola

La società lo ha nominato global investment strategist. Avrà un ruolo di primo piano nel comitato investimenti globali


Nuova nomina per Rothschild. La società ha annunciato che Kevin Gardiner è stato nominato global investment strategist della divisione Wealth Management.
 
Gardiner farà parte del team Rothschild a partire dal 18 agosto 2014 e riporterà a Veit de Maddalena e Richard Martin, responsabili di Rothschild Wealth Management & Trust a livello globale, e a Mark Kary, responsabile di Rothschild Wealth Management nel Regno Unito.
 
Gardiner avrà un ruolo di primo piano nel Comitato Investimenti Globali. L’apporto di Gardiner sulle tematiche macro costituirà un prezioso contributo alle strategie di investimento e avrà un riscontro diretto sui portafogli dei clienti.
 
Gardiner vanta un’esperienza trentennale nell’investment banking, nella ricerca e nella gestione di patrimoni. Proviene da Barclays Wealth & Investment Management, dove era approdato nel 2009 come cio per l’Europa. In precedenza, aveva ricoperto la carica di managing director e head of equity strategy presso l’investment bank di HSBC (2003-2009). Gardiner ha iniziato il suo percorso professionale come economista della Bank of England.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?