Tempo di lettura: 1min

Mps, new entry nel private banking

2/12/2014 | Redazione Advisor

La banca senese ha annunciato l'ingresso di un giovane professionista nell'area di Taranto


New entry per Mps. La banca senese ha annunciato l'ingresso nel private banking di Banca Monte dei Paschi di Siena. Si tratta di Angelo Antonini che è entrato a far parte della squadra di Taranto dell’Area Sud guidata dal responsabile mercato private Luigi Rubino.


Antonini, 31 anni, dal 2007 è socio ordinario AIAF e dal 2009 opera come gestore di patrimoni di elevato standing nel territorio di riferimento. L’ingresso di Antonini segue quello di Edoardo Ventura, arrivato nel 2013 nella squadra di Salerno da Santander Private Banking. 41 anni, un master in Private Banking al Politecnico di Torino, Ventura è stato anche consulente esterno del MEF.

Questi due nuovi ingressi confermano il piano di impresa del gruppo che prevede l’assunzione di 100 nuovi professionisti attentamente selezionati sul mercato. Il rafforzamento della rete riguarda tutto il territorio nazionale, privilegiando naturalmente le aree del paese in cui, tradizionalmente, si concentra il maggior numero di patrimoni private.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?