Tempo di lettura: 1min

Banca Esperia strappa una coppia d'assi a Barclays

2/7/2014 | Francesco D'Arco

La private bank di Mediobanca e Mediolanum registra un doppio reclutamento "d'oro".


Doppio ingresso d'oro a Banca Esperia. Secondo quanto risulta ad AdvisorOnline la private bank di Mediobanca e Mediolanum, guidata dall'amministratore delegato Andrea Cingoli, ha strappato due private banker senior a Barclays Wealth & Investment Management. Si tratta di Salvatore Gagliano e Sara Vati Pucci che vantano un'esperienza anche in altre importanti realtà come UBS e che vanno ora a rafforzare la struttura commerciale di Banca Esperia con l'obiettivo di supportare le attività di sviluppo sul territorio, con focus sulla clientela di riferimento per il Gruppo e in particolare manager, professionisti e imprenditori.

Salvatore Gagliano e Sara Vati Pucci vantano un’esperienza pluriennale nel settore del Private Banking e provengono da Barclays Wealth & Investment Management, dove ricoprivano il ruolo di Senior Private Banker. In precedenza, hanno maturato importanti esperienze in UBS e in altri primari istituti finanziari.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?