Tempo di lettura: 1min
3/8/2016 | Stefania Pescarmona
Tommaso Signori, Cristian Fontana, Gianluca Venturelli e Paola Lavagnini. Queste le nuove risorse ingaggiate da Sofia Sgr, società di gestione patrimoniale indipendente specializzata nel wealth management, per rafforzare il proprio team di private banker.
Prosegue così la campagna acquisti della sim milanese. “Questi nuovi ingressi confermano il processo di rafforzamento del nostro team e il radicamento della nostra struttura sul territorio grazie a una presenza sempre più capillare”, commenta Luca Zaccagnini, general manager per lo sviluppo e il coordinamento della rete di Sofia Sgr.
L'obiettivo è consolidare e sviluppare ulteriormente il business della sgr milanse contribuendo al raggiungimento degli obiettivi che si è posta la società. In particolare, Signori, Fontana e Venturelli - dopo avere maturato una precedente esperienza in Che Banca! - entrano nella sgr milanese in qualità di private banker sull’area di Milano, mentre Lavagnini approda come private banker per l’area di Biella da Banca Euromobiliare.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie