Tempo di lettura: 1min

Credem Euromobiliare PB, a Brescia entra un CF top

12/2/2024 | Daniele Riosa

Stefano Bisi, regional manager Piemonte, Lombardia ed Emilia, dà il “benvenuto a bordo a Roberto Ferrari (esperienza maturata in Cofimo Simo, Credit Suisse, Azimut e l’ultima presso Banca Patrimoni)”


Credem Euromobiliare Private Banking si rafforza in Lombardia con un consulente di grande esperienza. Stefano Bisi, regional manager Piemonte, Lombardia ed Emilia, con un post su LinkedIn, dà il “benvenuto a bordo a Roberto Ferrari (esperienza maturata in Cofimo Simo, Credit Suisse, Azimut e l’ultima presso Banca Patrimoni). 

Il manager scrive che "entra a far parte della nostra filiale di Brescia in corso Martiri con Francesca Gianotti e la sua collaboratrice Francesca Manenti. Una squadra nella squadra che inaugura la presenza di consulenti finanziari della nostra banca in città e con cui contiamo di fare bene…..anzi benissimo!!!!! Grazie a Micaela Passera ed a tutti i colleghi della filiale di Brescia che ci supportano per ogni attività. Avanti tutta!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?