Tempo di lettura: 1min
9/4/2023 | Redazione Private
Davide Milano (nella foto) è il nuovo managing partner di STPG Scouting Capital Advisors, realtà internazionale indipendente attiva in ambito Corporate Finance.
Proveniente da Oaklins Italy (precedentemente Arietti & Partners S.r.l.), in cui è entrato nel 2005 arrivando a ricoprire il ruolo di partner, Milano vanta una ventennale esperienza in operazioni di M&A con un angolo midmarket e crossborder. A partire dal 2017, ha ricoperto il ruolo di membro permanente dell’executive commitee di Oaklins International, di cui in precedenza era stato componente del By-Law Commitee.
Vista la sua esperienza in ambito M&A e SPAC l’arrivo di Milano nella sede di Torino consente di incrementare la squadra di esperti con competenze a livello mondiale nel settore M&A e arricchire il patrimonio del gruppo grazie alla sua esperienza internazionale nel mondo delle SPAC.
Milano, infatti, tra il 2013 e il 2023 è stato promotore delle SPAC “Industrial Stars of Italy 1, 2, 3 e 4”, l’ultima delle quali ha annunciato nel maggio 2023 la business combination con Sicily By Car. È stato inoltre un co-promotore della prima SPAC olandese Dutch Stars One e della prima SPAC in Repubblica Ceca Wood Spac One.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie