Tempo di lettura: 1min
8/28/2017 | Redazione Private
Prosegue l’attività di reclutamento di Banca Euromobiliare, società del Gruppo Credem specializzata nel private banking guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani che ha chiuso il primo semestre dell’anno con 10,8 miliardi di euro di masse in crescita del 10,5% anno su anno.
In particolare, sono recentemente entrati nell’area private banking coordinata da Francesco Ferrarini (in foto) due professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni. Si tratta di Filippo Morelli proveniente da UBS Italia e Claudio Civiero ex Banca Intermobiliare. Tali ingressi sono in linea con la strategia di Banca Euromobiliare di reclutamento di professionisti e rafforzamento della presenza fisica nelle piazze ad elevato potenziale di sviluppo per la clientela private.
“Questi recenti ingressi che seguono a breve distanza l’inserimento di altri quattro professionisti del wealth management a Milano, Pordenone e Bologna”, commenta Francesco Ferrarini, responsabile private banking Banca Euromobiliare, “confermano il posizionamento di Banca Euromobiliare nel panorama del private banking italiano, come punto di riferimento storico e una moderna boutique finanziaria, appartenente ad uno dei gruppi bancari dai più elevati coefficienti di solidità, focalizzata sull’erogazione di servizi ad elevato valore aggiunto nella gestione del risparmio e del corporate finance advisory”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie