Tempo di lettura: 1min

Mps rafforza la rete dei private banker

3/20/2015

Due nuovi professionisti all'interno dell'area territoriale Sud


Due nuovi private banker per Mps. L’area territoriale sud della banca, guidata dal responsabile Antonio De Feo, consolida la propria rete di private banker con l’entrata di Anna Magnani e di Antonio Martello nel centro private Napoli2.

 

Anna Magnani, 44 anni, un passato in Banca di Napoli (ora Intesa San Paolo) dove ha maturato significative esperienze sia in ambito finanziario, lavorando anche in sedi estere, sia nella gestione di clienti retail. Nel 2008, approda in Banca Popolare di Bari, dove ha maturato un’expertise pluriennale come Gestore di clienti Affluent e Private nella città di Napoli.

 

Antonio Martello, 46 anni, entra nel 1990 in Istituto Bancario San Paolo di Torino dove ricopre ruoli di crescente responsabilità come direttore di filiali di rilevanti dimensioni. A partire dal 2008 ha lavorato in Banca Popolare di Bari come direttore di una sede primaria, nella quale ha sviluppato rapporti con clientela di elevato standing.


SCOPRI I NOMI DEI COLLEGHI CHE SONO ENTRATI NELLA TUA RETE CON PF WATCH

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?