A Pordenone entra Nicola Cerchier, ex responsabile del private banking della Bcc di San Biagio
Cresce a Pordenone Banca Euromobiliare, istituto del gruppo Credem specializzato nel private banking guidato dal direttore generale Giuseppe Rovani. In particolare, nell'area promozione finanziaria coordinata a livello nazionale da Stefano Bisi è recentemente entrato nella filiale di Pordenone Nicola Cerchier proveniente dalla Bcc di San Biagio.
Cerchier vanta una ventennale esperienza nella consulenza finanziaria. In particolare, inizia la carriera giovanissimo in Banca del Friuli e successivamente entra in Banca Commerciale Italiana. Dopo un’esperienza nel Gruppo Popolare di Verona approda alla BCC di San Biagio per essere responsabile private della sede centrale, con delega alla tesoreria.
“Abbiamo focalizzato l’attenzione sul reclutamento di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni perché vogliamo garantire ai nostri clienti un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza”, ha dichiarato Stefano Bisi, responsabile della rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) di Banca Euromobiliare “Desideriamo entrare in contatto con gestori della relazione - conclude - che abbiano maturato un’eccellente livello di professionalità, che siano alla ricerca di una proposta realmente in grado di valorizzare le competenze acquisite. Infatti, grazie al nostro modello di servizio, offriamo la possibilità di dedicarsi totalmente alla gestione della relazione con il cliente, l'opportunità di un costante aggiornamento professionale ed una piattaforma di prodotti multibrand e di servizi priva di conflitti d’interesse”. Banca Euromobiliare opera in tutta Italia attraverso 367 relationship manager.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione