Tempo di lettura: 2min

TNB Project, da Intesa arriva un rinforzo importante

11/8/2024 | Daniele Riosa

Paolo Martini, ceo di Azimut Holding: “La squadra di consulenti finanziari dà il benvenuto a Simona Forte che si è unita a TNB Project nell’Area 5 – Lombardia, guidata da Davide Pozzi”


Il TNB Project si rafforza con un ex bancaria di Intesa Sanpaolo: Simona Forte (in foto). Lo comunica con un post su LinkedIn, Paolo Martini, ceo di Azimut Holding.

Il manager scrive che “la squadra di consulenti finanziari di TNB Project dà il benvenuto a Simona Forte. Simona, 50 anni, vive in provincia di Varese. Sin da giovane collabora attivamente con i genitori nella gestione dell’attività di famiglia spostandosi in diverse città del nord Italia. A 21 anni il desiderio di costruire la sua indipendenza economica la spinge a muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Inizia come addetta al Telephone Banking dove matura le prime competenze ed esperienze che la portano successivamente a diventare Gestore di Filiale, ruolo in cui si distingue per la tenacia e la disponibilità, facendosi immediatamente apprezzare dai clienti del proprio portafoglio. Nel mentre completa gli studi universitari laureandosi in Economia e Scienze Bancarie e Assicurative e allarga la propria famiglia con 2 bellissime figlie”.

“Nel 2013 - ricorda il ceo - sostiene l’esame OCF per diventare Consulente Finanziario e nel 2014 assume il ruolo di Specialista Investimenti nella direzione di un’importante banca italiana per la Lombardia. Sono anni in cui si confronta con i responsabili della gestione dei prodotti di investimento collocati dalla banca, amplia il network di conoscenze e arricchisce il proprio profilo professionale. Nel 2017 entra nella rete commerciale di consulenza personalizzata della banca nel ruolo di Direttore, ma il desiderio di indipendenza e autonomia e la fiducia dei clienti la spingono a valutare delle alternative”. 

“Da due mesi – conclude Martini - si è unita a TNB Project nell’Area 5 – Lombardia, guidata da Davide Pozzi e coadiuvata da Laura Belli, per mettere a disposizione la propria professionalità nella gestione dei patrimoni di privati, aziende e imprenditori con l’obiettivo di identificare soluzioni taylor-made. Buon lavoro Simona!”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?