Tempo di lettura: 1min

Fineco, un mix di gioventù e esperienza rafforza al rete

6/7/2024 | Daniele Riosa

Il group manager Luciano Amato dà il benvenuto a Manuela Amato a Salerno. A Roma, da Fideuram, nel team di Paolo Tamburro, entra Pasquale Serra


Fineco continua a puntare sui giovani talenti e anche sui professionisti affermati. Il group manager Luciano Amato, con un post su LinkedIn, dà il benvenuto a Manuela Amato (in foto).

Il manager scrive che “siamo entusiasti di avere Manuela Amato nel nostro team di Consulenti Finanziari del Fineco center di Salerno. Laureata in Economia, ha dimostrato un'eccezionale capacità di analisi finanziaria e una spiccata attitudine ad instaurare relazioni di fiducia con i clienti. Manuela si occuperà di una vasta gamma di servizi finanziari, pianificazione investimenti, gestione del patrimonio e analisi di mercato. Benvenuta in Finecobank”.

Intanto a Roma, da Fideuram, entra Pasquale Serra. L’area manager, Valerio Marchetti, sempre attraverso LinkedIn, dà "il benvenuto in Finecobank a Pasquale Serra, affermato professionista del settore che vanta un'esperienza trentennale nel Private Banking.  Siamo felici che Pasquale abbia scelto il modello di consulenza avanzata di Fineco per seguire con eccellente professionalità i suoi clienti. Entra nel team del GM Paolo Tamburro a cui faccio i miei complimenti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?