Tempo di lettura: 1min

Fineco, a Milano entra un big del gestito

6/24/2024 | Daniele Riosa

L'area manager Stefano Amadei dà il benvenuto a "Edoardo Ugolini che ha svolto la sua intera carriera nel settore del risparmio gestito e dei servizi finanziari"


Fineco fa un grande “acquisto” dal mondo del risparmio gestito. Stefano Amadei, area manager di di Milano e delle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese, con un post su LinkedIn, dà il benvenuto a Edoardo Ugolini (in foto), “il decimo nuovo collega che, da inizio anno, viene ad impreziosire, con le sue competenze, la nostra Area. Edoardo Ugolini ha svolto la sua intera carriera nel settore del risparmio gestito e dei servizi finanziari. È stato come ultimi incarichi Investment Director a Kaleidoscope Capital, a Londra e Senior Fund Manager a Amaranto Sim, Milano e membro del Comitato di Gestione di Banca Finnat Euramerica.

"Precedentemente - ricorda Amadei - ha lavorato come Direttore Generale e membro del CdA della SGR di Investimenti Alternativi di Intesa Sanpaolo (NextraA.I.) ed è stato Amministratore delegato e Direttore Investimenti della SGR del Gruppo Clessidra. Lavorerà nel nostro ufficio di Corso Venezia 5 a Milano con il GM Eugenio Ceresole e amplierà le competenze del Team di Carlo Maria Scoccimarro, Gilberto Andrea Pella, CFA, Giada Vettori e Paola Pallotta. Super Benvenuto Edoardo Ugolini  da parte di tutti noi e Buon Lavoro!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?