Tempo di lettura: 1min

Banco Desio, importante rinforzo da Fideuram

1/17/2025 | Daniele Riosa

Stefano Quaini, responsabile dell’area CF: “Siamo lieti di accogliere Alberto Achilli nella nostra rete. Con la sua solida esperienza nel settore finanziario e un approccio orientato al risultato, rappresenta un valore aggiunto”


La rete dei consulenti finanziari di Banco Desio si rafforza con un consulente di grande esperienza proveniente da Fideuram ISPB. Stefano Quaini, responsabile dell’area consulenti finanziari, con un post su LinkedIn, dà il “benvenuto nella rete di Wealth Banker, Alberto Achilli!”.

Il manager sottolinea che “siamo lieti di accogliere Alberto Achilli nella nostra rete di consulenti. Con la sua solida esperienza nel settore finanziario e un approccio orientato al risultato, Alberto rappresenta un valore aggiunto per la nostra comunità di Wealth Banker. La sua competenza nelle strategie di gestione patrimoniale e nella consulenza personalizzata, unita alla capacità di comprendere le esigenze uniche di ogni cliente, lo rende un professionista di riferimento. Siamo certi che la sua dedizione e il suo impegno contribuiranno al successo e alla crescita del nostro network, portando nuove opportunità di sviluppo per tutti. Insieme, continueremo a crescere e a fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti. Benvenuto a bordo, Alberto!”.

“Un sentito ringraziamento - conclude Quaini - a Domenica Peonia Responsabile della Filiale di Torino 314 per il supporto e a Massimiliano Fornari per l’ottima selezione”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?