Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba, “un bancario di lungo corso” rafforza la rete

7/12/2024 | Daniele Riosa

L’area manager Fernando Valletta: “Gino Luigi Bombardiere ha un’esperienza pluridecennale in primari istituti da Banco Napoli a Credem passando da Mediobanca Premier e con ultimo breve periodo in BNL”


Un bancario di grande esperienza rafforza la rete di Banca Widiba. Fernando Valletta, area manager Campania, Calabria e Basilicata, con un post su LinkedIn, scrive che “è con immenso piacere ed orgoglio, che do il benvenuto in squadra a Gino Luigi Bombardiere, bancario di lungo corso, con esperienza pluridecennale in primari istituti da Banco Napoli a Credem, passando da Mediobanca Premier e con ultimo breve periodo in Bnl. Gino andrà a sviluppare il territorio crotonese nel distretto Calabria del DM Vito Perri, con ruolo di coordinamento”.

“Con l'ingresso di Gino - conclude Valletta - continuiamo lo sviluppo del Progetto Private, che ci vede protagonisti in tutti i territori , suscitando interesse da parte di molti professionisti di esperienza. Il tutto sempre grazie al sapiente contributo del responsabile nazionale recruiting Marco Ferrari”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?