Tempo di lettura: 1min
4/11/2024 | Daniele Riosa
La rete di Banca Mediolanum si rafforza con un consulente di comprovata esperienza internazionale. Costante Turchi, regional manager di Lazio, Campania, Sardegna e Matera, con un post su LinkedIn, dà il benvenuto a Bruno Cimino: “Il rientro dei cervelli è fondamentale per favorire lo sviluppo economico e sociale del nostro Paese. Le competenze e le idee di chi ha deciso di lavorare all'estero possono essere preziose per l'innovazione e la crescita del nostro tessuto produttivo. E' con questo spirito che sono felice di accogliere Bruno Cimino nel nostro Team”.
“Bruno - ricorda il manager - è rientrato in Italia nel 2022 come Private Banker per Banca Finnat dopo sei anni di esperienza all'estero in una primaria Banca Internazionale, da qualche settimana ha abbracciato il nostro progetto di crescita e sarà operativo a Roma nell'ufficio Private di L.go Fontanella Borghese e a Napoli sua terra d'origine. E' importante riconoscere e ringraziare coloro che hanno contribuito in modo significativo all'inserimento di Bruno nella Unit di Stefano Benedetti”.
“Sono grato, quindi, al Private Manager Federico Amjone Cat che affiancherà il collega in questa nuova avventura e al Responsabile Recruiting Marco Spada”, conclude Turchi.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie