Tempo di lettura: 1min

Intesa Sanpaolo, "miglior banca in Italia"

12/1/2011 | marco.gementi

Il premio del mensile The Banker, considerato dal mondo della finanza lo «standard for banking excellence», è stato assegnato sulla base della solida performance in termini di risultati economici, patrimoniali e di liquidità.


Il Gruppo Intesa Sanpaolo è stato premiato dal mensile economico-finanziario londinese The Banker (Gruppo Financial Times) come "Bank of the Year 2011 in Italy".

 

Il premio, considerato dal mondo della finanza lo «standard for banking excellence», è stato assegnato sulla base della solida performance in termini di risultati economici, patrimoniali e di liquidità; sono state inoltre valutate le numerose iniziative di sostegno promosse a favore delle PMI italiane che operano in Italia e all'estero. 

 

The Banker ha inoltre attribuito a Intesa Sanpaolo il riconoscimento quale "Bank of the Year in Serbia" grazie ai risultati di Banca Intesa Beograd, "Bank of the Year in Bosnia and Herzegovina" per Intesa Sanpaolo Banka Bosnia i Hercegovina e "Bank of the Year in Croatia" per PBZ.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?