Sotto la presidenza di Anna Maria Tarantola, vice direttore generale della Banca d'Italia, si è riunito l'Organismo della tenuta dell’Albo dei mediatori e degli agenti in attività finanziaria
Prende forma l'Albo dei mediatori e degli agenti in attività finanziaria. Nella giornata di lunedì 3 ottobre, sotto la presidenza di Anna Maria Tarantola, vice direttore generale della Banca d'Italia, si è riunito l'Organismo della tenuta dell’Albo dei mediatori e degli agenti in attività finanziaria, e ha nominato i membri del board.
Come anticipato da ADVISOR, i cinque componenti del board sono: Ranieri Razzante, docente di Legislazione Antiriciclaggio all’Università di Bologna e presidente AIRA (in rappresentanza del MEF), Andrea Ciani, Michele Faldella, Vittorio Francoli, Maurizio Manetti (nominati dalla Banca d’Italia).
L’organismo si occuperà della gestione degli accessi ai nuovi albi creati a seguito della riforma sul credito, ed avrà sede in Roma.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione