Tempo di lettura: 1min
9/29/2011 | Redazione Advisor
Nuovo ingresso in State Street Corporation. Marietta Cisari è stata nominata senior relationship executive all’interno del team di Global Relationship Management. Cisari lavorerà negli uffici di Milano e riporterà a Thomas Bergenroth, managing director e capo del Global Relationship Management di State Street.
Cisari porta con sé la lunga esperienza nel settore, maturata in BNY Mellon London, dove ricopriva la posizione di global account manager dell’area EMEA per banche d’investimento, compagnie di assicurazioni, società di gestione degli investimenti, imprese e banche. Cisari negli ultimi sei anni ha lavorato in BNY Mellon Londra e precedentemente ha ricoperto posizioni manageriali nei settori strategia e prodotto di Euroclear Brussels e BNP Paribas, oltre che nei team di relationship management e operations di JP Morgan a Bruxelles, Londra e Milano.
Cisari avrà la responsabilità dei clienti strategici in Italia e Sud Europa, stabilendo una forte presenza sul territorio del team di Global Relationship Management di State Street. L’annuncio segue la recente apertura dei due nuovi uffici di State Street a Milano e Torino, un importante passo verso l’efficace integrazione del business di securities services di Intesa Sanpaolo in Italia e in Lussemburgo che State Street ha acquisito nel maggio 2010.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie