Tempo di lettura: 1min
9/20/2011 | Marco Gementi
Oggi sarà una giornata di consultazioni tra i grandi soci di Mediobanca, in vista degli appuntamenti di domani con il direttivo alle 14.30 e l'assemblea del patto alle 15.30.
Incontri dai quali uscira' la lista di maggioranza per il rinnovo del consiglio di amministrazione.
Diego Della Valle in Mediobanca?
Ago della bilancia più sul sì che sul no per le principali testate nazionali anche se serpeggia ancora un alone di mistero.
Secondo Il Sole 24 Ore ancora punto interrogativo sull'entrate di Diego Della Valle nel board, a scapito di Jonella Ligresti, presidente di FonSai.
La Repubblica riporta invece che "l'ultimo tassello importante sembra sistemato", con l'ingresso di Della Valle che sara' ufficializzato solo domani.
Il Corriere della Sera scrive che sono in corso le "ultime ore di cantiere per i grandi soci di Mediobanca che stanno predisponendo la lista di maggioranza per il consiglio dell'istituto che scade con l'assemblea del 28 ottobre. Per i soci industriali e per quelli esteri potrebbero essere nominate due donne con i requisiti di indipendenza.
Sulla Stampa si legge che "Della Valle ora punta alla tripletta" con il possibile ingresso nel Cda di Mediobanca, dopo Generali e Rcs.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie