Tempo di lettura: 1min
9/22/2021 | Lorenza Roma
Nomura Holdings ha annunciato oggi la nomina di Jeff McDermott a senior managing director, global co-head of investment banking. Jeff svolgerà l'incarico dal 1° ottobre 2021.
In questo nuovo ruolo, McDermott guiderà l'espansione e la crescita della piattaforma globale di investment banking di Nomura e amplierà il suo franchise di investment banking negli Stati Uniti. Riferirà a livello globale a Masahiro Goto, global head of investment banking e a livello locale a Christopher Willcox, ceo e presidente, Nomura Securities International, inc.
Steve Ashley, head of wholesale division, Nomura, ha dichiarato: "In questo nuovo ruolo, Jeff guiderà la nostra strategia per costruire il franchise di investment banking negli Stati uniti di Nomura e far crescere la nostra piattaforma di investment banking globale, con un focus particolare sui megatrend della sostenibilità e del digitale. Queste sono aree in cui abbiamo già costruito un solido track record e in cui Jeff ha molti anni di esperienza e competenza."
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie