Tempo di lettura: 1min

Axa Assicurazioni, "accordo sinistri" che guarda al cliente

9/6/2011 | marco.gementi

AXA Assicurazioni ha siglato un nuovo Accordo Sinistri contemporaneamente con il Gruppo Agenti di AXA Italia (GAAI) e Il Gruppo Agenti AXA (GAA).


AXA Assicurazioni ha siglato un nuovo Accordo Sinistri contemporaneamente con il Gruppo Agenti di AXA Italia (GAAI) e Il Gruppo Agenti AXA (GAA).

 

L'accordo prevede il riconoscimento di un sistema di incentivazione legato ai seguenti parametri chiave:
1) tempestività nell’apertura del sinistro;
2) qualità dell’assistenza prestata ai clienti durante la gestione del sinistro;
3) completezza delle informazioni qualitative e quantitative relative al sinistro;
4) canalizzazione dei veicoli incidentati verso le carrozzerie convenzionate facenti parte del network “AXA Auto in Forma”;
5) registrazione delle informazioni necessarie alla completa alimentazione della banca dati ISVAP.


"L’accordo rappresenta un tassello importante per AXA Assicurazioni che, attraverso un incentivo economico, vuole ulteriormente riconoscere e valorizzare il ruolo determinante dell’Agente per il raggiungimento dell’eccellenza nella qualità del servizio al Cliente, che è nel DNA della Compagnia", commenta Andrea Rossi, Amministratore Delegato di AXA Assicurazioni.

 

L'intesa punta a premiare le agenzie virtuose ed efficienti, con effetto retroattivo dal 1 gennaio 2011 e sino al 31 dicembre 2013. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?