Tempo di lettura: 1min

Banca Ifis, al via l'opzione "interessi posticipati top"

8/25/2011 | Marco Gementi

A partire dalla prossima settimana Banca Ifis con il conto deposito ad alto rendimento rendimax renderà disponibile l’attivazione dell’opzione “interessi posticipati top”.


Rendimax ha ampliato la propria offerta con il lancio dell' opzione "interessi posticipati top".

A partire dalla prossima settimana Banca Ifis con il conto deposito ad alto rendimento rendimax renderà disponibile l’attivazione dell’opzione “interessi posticipati top”.


Rendimax interessi posticipati top” permetterà di attivare una serie di depositi con interessi posticipati su scadenze pari o superiori a 90 giorni, che riconosceranno ai clienti un tasso più elevato rispetto agli interessi anticipati oggi accreditati sul conto deposito ad alto rendimento a parità di scadenza.
La liquidazione degli interessi posticipati avverrà secondo il calendario solare con cadenza trimestrale.
La nuova opzione consentirà di impiegare somme con scadenze oltre il 31/12/2011 beneficiando del nuovo regime fiscale a partire dal 1/1/2012 in conseguenza del D.L. 13 agosto 2011 che prevede il passaggio dell’aliquota fiscale al 20%.

 

I dettagli della nuova offerta e i relativi tassi verranno resi noti contestualmente al lancio della nuova opzione sul sito www.rendimax.it e sulla pagina Facebook www.facebook.com/conto.deposito.rendimax

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?