Tempo di lettura: 1min

Union Bancaire Privée sbarca in Asia

8/3/2011 | Marco Gementi

Union Bancaire Privée ha annunciato oggi due joint venture in Asia per lo sviluppo dell’attività di asset management per il mercato dei servizi di investimento...


Union Bancaire Privée ha annunciato oggi due joint venture in Asia per lo sviluppo dell’attività di asset management per il mercato dei servizi di investimento.

 

UBP Asset Management (Asia) Co. Ltd. opererà in tutta la regione asiatica, ad eccezione del Giappone, dalla sede centrale di Hong Kong, mentre TransGlobe Securities Investment Consulting Company si concentrerà sul mercato di Taiwan da Taipei. Le due società sono controllate da UBP e da Chung Wei Yi Co. Ltd. che controlla TransGlobe Life Insurance.

Nel quadro della joint venture UBP proporrà ai clienti locali una gamma completa di soluzioni di investimento e ai suoi clienti internazionali un accesso privilegiato ai mercati asiatici.
Questo passo rappresenta per UBP un progresso importante nei propri progetti di espansione in Asia e negli altri mercati emergenti e si colloca in linea con il recente reclutamento da parte della Banca di professionisti di alto livello per le divisioni Private Banking e Asset Management a Hong Kong e a Singapore.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?