Tempo di lettura: 1min
7/29/2011 | Marco Gementi
Nomura Holdings Inc. ha annunciato i risultati finanziari consolidati per il primo trimestre dell'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2011.
L'utile netto è stato di 4,1 miliardi di dollari, con un incremento del 10% rispetto alla precedente trimestre e del 27% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno.
L'utile netto attribuibile agli azionisti Nomura Holdings, invece, è aumentato del 49% sul trimestre precedente e 7,7 volte rispetto all'anno precedente a 220 milioni di dollari.
"Nonostante le difficili condizioni di mercato, abbiamo riportato il nostro nono trimestre consecutivo di redditività, sostenuti dai risultati robusti nelle nostre aziende Retail Management e Asset.
Guardando avanti, continueremo a costruire una organizzazione realmente orientata al cliente, mantenendo un approccio disciplinato all' assunzione di rischi e controllo dei costi al fine di posizionare l'azienda per le prossime fasi di crescita" ha detto ha detto Kenichi Watanabe, CEO del Gruppo Nomura Kenichi Watanabe, CEO del Gruppo Nomura.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie