Tempo di lettura: 1min
7/20/2011 | Redazione Advisor
Nuovo manager per l'Italia per Merrill Lynch Wealth Management. La società ha annunciato la nomina di Stefano Ferraro come market manager per l'Italia. Di sede a Milano, Ferraro riporterà funzionalmente a Gilles Dard, responsabile di Merrill Lynch Wealth Management per l'Europa Continentale, e a livello regionale, come membro del team manageriale italiano a Maurizio Tamagnini, country executive per l’Italia.
Nel suo nuovo ruolo, Ferraro sarà responsabile della crescita delle attività commerciali di Merrill Lynch Wealth Management in Italia, assicurando supporto ai consulenti finanziari e migliorando l'offerta Merrill Lynch ai clienti.
Ferraro vanta 18 anni di esperienza in ambito bancario. Prima di approdare a Merrill Lynch Wealth Management è stato responsabile delle relazioni con i clienti istituzionali di Crédit Agricole Corporate and Investment Bank. Tra i ruoli ricoperti presso Crédit Agricole anche quello di responsabile del corporate coverage e di senior banker. In precedenza aveva collaborato con Livolsi & Partners come senior manager, specializzandosi in fusioni, acquisizioni e offerte pubbliche iniziali. Ancora prima, aveva lavorato presso BNP Paribas, dove il suo ultimo ruolo è stato quello di responsabile di media e telecomunicazioni nel settore Corporate Banking and Finance, preceduto da quello di responsabile della Structured Finance.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie