Tempo di lettura: 1min

Ubs Italia, Paola Volponi responsabile dei clienti facoltosi

5/18/2011 | Marcella Persola

La banca si affida a Paola Volponi, che proviene da Jp Morgan, per sviluppare le attività legate al segmento degli ultra high net world.


 

Ubs Italia si affida a Paola Volponi. La manager è stata nominata responsabile dello sviluppo dell'area dedicata alla clientela più facoltosa di UBS (Italia).

 

Nel suo nuovo ruolo Volponi si occuperà delle attività legate a un segmento chiave per UBS - quello degli UHNW, ovvero i clienti con patrimoni al di sopra dei 30 milioni di euro ed esigenze sofisticate di gestione delle proprie attività imprenditoriali e della governance familiare - e di dare loro accesso ai servizi di wealth management, investment bank e global asset management di Gruppo. 

 

Basata a Milano Volponi risponderà direttamente all'a.d. Giorgio Riccucci. Volponi proviene da JP Morgan, dove guidava il team private client advisory quale senior banker della divisione investment banking, con responsabilità del coverage di alcune significative aziende familiari italiane in coordinamento con il private bank dell'Istituto.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?