Tempo di lettura: 1min

Credit Suisse sempre più digitale su News & Expertise

3/25/2013 | Redazione Advisor

La banca svizzera ha annunciato il lancio dell’applicazione che potrà essere scaricata gratuitamente su iPad.


Nuova iniziativa di Credit Suisse. La banca svizzera ha annunciato il lancio dell’applicazione  “News & Expertise”, un’antologia interattiva di video, notizie e pubblicazioni su tematiche economico - finanziarie. L’applicazione potrà essere scaricata gratuitamente su iPad.
 
La nuova applicazione lanciata da Credit Suisse è stata creata pensando non solo agli esperti in tematiche economico – finanziarie o alla clientela della Banca, ma si rivolge a tutti gli utenti interessati, che potranno in questo modo avere un accesso semplice e veloce a informazioni e contenuti.
L’applicazione “News & Expertise” viene aggiornata quotidianamente e in modo automatico, attingendo ai nuovi contenuti dal sito corporate di Credit Suisse, ed è disponibile in inglese, italiano, tedesco e francese.
 

La nuova applicazione “News & Expertise” non è l’unica iniziativa digitale intrapresa da Credit Suisse: presto verrà ampliata la gamma di applicazioni per i circuiti mobili e recentemente Credit Suisse ha lanciato la testata digitale “The Financialist” (www.thefinancialist.com) che affronta sia news di attualità sia inchieste con approfondimenti sui temi, i trend e le idee che guidano i mercati, il business e l’economia.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?