Tempo di lettura: 1min

Bper, al via la fusione delle controllate

3/11/2013 | Italo Marchesi

Sono stati depositati gli atti relativi al procedimento semplificato di fusione per incorporazione della Cassa di Risparmio dell'Aquila, della Popolare di Lanciano e Sulmona e della Banca Popolare di Aprilia.


 

Al via il processo di fusione delle controllate della Banca Popolare dell'Emilia Romagna. Gli atti relativi al procedimento semplificato di fusione per incorporazione della Cassa di Risparmio dell'Aquila, della Popolare di Lanciano e Sulmona e della Banca Popolare di Aprilia sono stati depositati oggi. In una nota il gruppo comunica che i documenti saranno depositati "durante i trenta giorni precedenti la deliberazione di fusione e finché questa sia adottata", di modo che i soci possano prenderne visione. 
 
Per quanto riguarda, invece, i dettagli dell'operazione si ricorda che la fusione dà il via ad una formula mista tra banca unica e banca rete e ad un riposizionamento generale con apertura di sportelli in almeno 25 di quei 30 capoluoghi di provincia in cui al momento Bper non è presente. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?