Tempo di lettura: 1min

Jp Morgan, nuova nomina nel private banking

2/22/2013 | Redazione Advisor

Si arricchisce il team italiano con l'ingresso di Andrea Levantini


 Nuova nomina per J.P. Morgan Private Bank. la società ha annunciato di essersi rafforza ulteriormente nel proprio team italiano con l’ingresso di Andrea Levantini nel ruolo di private banker. Levantini si occuperà principalmente delle relazioni con la clientela del centro Italia e sarà basato a Milano dove riporterà a Riccardo Pironti, responsabile della Private Bank di J.P. Morgan in Italia.

 
Levantini arriva in J.P. Morgan Private Bank da Banca IMI - Gruppo Intesa Sanpaolo, dove ricopriva il ruolo di head of international equity capital markets con base a Londra. In precedenza, è stato managing director del team di corporate finance di Deutsche Bank a Roma e Londra. Prima ancora,  ha lavorato presso Morgan Stanley a Londra nel ruolo di Head of Equity Capital Markets di Italia, Spagna, Grecia e Turchia. Levantini ha conseguito una laurea in economia e finanza presso l'Università di Roma e il Master in Business Administration alla Columbia Business School di New York.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?