Tempo di lettura: 1min

UniCredit, nuovo capo del Global Transaction Banking

10/17/2012

Olivier Khayat assumerà il ruolo di responsabile ad interim del Global Transaction Banking al posto di Marco Bolgiani che passa ad Intesa.


Olivier Khayat, vice responsabile della Divisione Corporate e Investment Banking di UniCredit Corporate and Investment Banking, in aggiunta alle sue attuali responsabilità, assumerà il ruolo di responsabile ad interim del Global Transaction Banking, quando Marco Bolgiani lascerà il Gruppo a fine novembre per passare a capo della divisione estera di Intesa Sanpaolo.

 

L'ampia gamma di prodotti e servizi transazionali di UniCredit sarà ulteriormente sviluppata in stretto allineamento con le 22 banche del Gruppo per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, si legge in una nota.

 

"Vorrei ringraziare Marco Bolgiani per il contributo che ha dato allo sviluppo delle attivita' di Global Transaction Banking di UniCredit - ha commentato Jean Pierre Mustier, responsabile di UniCredit Corporate e Investment Banking -. Con il contributo di tutto il team, UniCredit e' divenuta uno dei principali operatori nel transaction banking in Europa. Continueremo a sviluppare questi servizi grazie all'esperienza e professionalita' dei diversi team di UniCredit attivi nel Transaction Banking. E' infatti merito loro se UniCredit nel Global Transaction Banking oggi e' considerata la migliore banca in Europa, sia per l'ampiezza dell'offerta di prodotti e servizi, sia per la sua estensione geografica, come recentemente testimoniato dai clienti e dai vari premi di settore ricevuti".  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?