Tempo di lettura: 1min

Citi, nuova nomina per Renzo Arcoria

6/1/2012 | marco.gementi

Renzo Arcoria, che sarà responsabile della divisione markets della banca in Italia, risponderà direttamente a country manager Italia Leonardo Arduini


Citi ha nominato Renzo Arcoria responsabile della divisione markets della banca in Italia.


Arcoria risponderà direttamente al country manager Italia Leonardo Arduini.
Markets è la divisione specializzata nel coverage di istituzioni finanziarie, corporate e settore pubblico su tutti i prodotti finanziari a servizio della clientela per le loro esigenze di investimento e finanziamento.

 

La carriera


Arcoria, 47 anni, lavora nel mondo finanziario da oltre 20 anni. È entrato in Citi nel giugno 2010 come responsabile Fixed Income Sales per l'Italia e proviene da Barclays dove ha ricoperto la carica di head of solutions to banks per il nostro paese.
In passato ha maturato esperienze in Bank of America come Responsabile del Fixed Income Sales per Sud Europa, Medio Oriente ed Europa dell'Est (2004 – 2007) e in Bearn Stearns a Londra con Head of Italian Fixed Income Sales and Debt Capital Market (2000 – 2004).
Ha iniziato la sua carriera presso la Banca Commerciale Italiana (ora Intesa Sanpaolo) dove ha lavorato per 11 anni ricoprendo posizioni di crescente responsabilità in Italia, Londra e Hong Kong. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?