Tempo di lettura: 1min
10/28/2024 | Redazione ADVISOR
Basata a Parigi, Victoire Dubrujeaud (in foto) entra a far parte della divisione Fixed Income di Edmond de Rothschild AM guidata da Alain Krief. Alain e il suo team hanno 8,6 miliardi di euro in gestione. Victoire entrerà a far parte del team debito high yield guidato da Alexis Foret e lavorerà al fianco del portfolio manager Alexis Sebah, rafforzando la copertura degli emittenti europei. Farà parte del team che gestisce 2,5 miliardi di euro di asset di puro corporate debt high yield in strategie target-date, fondi aperti e mandati istituzionali.
Con 15 anni di esperienza, Victoire Dubrujeaud porta con sè preziose competenze. Prima di entrare nel gruppo, Victoire è stata gestore di portafogli high yield in La Française Asset Management, responsabile high yield delle strategie total return di LFAM. Ha inoltre gestito asset high yield in Oddo BHF a Parigi e per SCOR IP come analista leveraged loan. Victoire ha iniziato la propria carriera in Amundi nel 2010 come analista di credito buy side. Ha conseguito un master in Economics and Financial Engineering presso l'Université Paris-Dauphine e l'Université Panthéon-Assas.
Alain Krief, Head of Fixed Income Edmond de Rothschild AM ha commentato: “Abbiamo in gestione oltre 2,4 miliardi di euro di asset high yield, che per noi è un’asset class fondamentalei. L'ingresso di Victoire nel team è un'ottima notizia. Sono certo che la sua esperienza gioverà al team, migliorando e approfondendo le nostre competenze”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie