Tempo di lettura: 1min

Cambiamenti nel team azionario europeo di GAM

11/19/2024 | Redazione ADVISOR

La società ha annunciato che Niall Gallagher lascia il gruppo ma rimarrà fino a maggio 2025 per facilitare la transizione dei fondi al nuovo team di investimento.


Cambiamenti nel team azionario europeo di GAM. La società ha annunciato che Niall Gallagher (nella foto) lascia il gruppo ma rimarrà fino a maggio 2025 per facilitare la transizione dei fondi al nuovo team di investimento. 

Nella nota che accompagna l'annuncio la società precisa di essere impegnata “ad ampliare e sviluppare le nostre capacità di investimento nell'ambito della nostra strategia di crescita e di diversificazione in nuove aree di prodotto, compresi gli alternativi, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Di recente abbiamo effettuato diverse assunzioni di senior investment, tra cui Erk Subasi, Paul Markham, Randel Freeman e Ygal Sebban”.

In contemporanea al potenziamento del team la società ha anche rafforzato e ampliato l'impronta distributiva globale, migliorando la copertura e l'assistenza ai clienti. 

“Nella Grande Cina abbiamo stretto un'alleanza strategica con Sun Hung Kai & Co. Ltd, un'importante società di investimenti alternativi con sede a Hong Kong. Inoltre, abbiamo assunto senior leader della distribuzione in Australia, Francia, Germania, Spagna, Svizzera e Regno Unito, oltre ad aver aperto nuovi uffici a Miami e Parigi” precisa la nota.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?