Tempo di lettura: 1min

Candriam, arrivano Galeeva e Mariani

11/3/2022 | Marcella Persola

I due esperti avranno il compito di rafforzare la presenza della società nel canale distributivo alla luce degli ultimi accordi sottoscritti con il gruppo Fideuram e Banca Widiba


Si rafforza la struttura italiana di Candriam. Il gestore multi-asset globale con focus sugli investimenti sostenibili e responsabili ha annunciato l’ingresso di Regina Galeeva in qualità di senior client relationship support manager – distribution relations Italy e di Simone Mariani come client relationship manager.

 

Nello specifico come precisa una nota del gruppo Galeeva si occuperà di incrementare la qualità dei servizi post-vendita che Candriam offre ai partner di distribuzione. Galeeva ha alle spalle oltre 10 anni di esperienza nell’industria del risparmio gestito maturata in Natixis dove è entrata nel 2011. 

 

Mariani arriva in Candriam da AcomeA dove per circa 9 anni ha ricoperto la posizione di sales manager occupandosi delle relazioni con le reti e della promozione dei prodotti.

 

I due professionisti avranno il compito di potenziare la presenza di Candriam nel segmento distributivo, di particolare importanza per la società, alla luce della recente nomina di Andrea Remartini a head of distribution relations Italy e ai due accordi sottoscritti con Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking (FISPB) e Banca Widiba.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?