Tempo di lettura: 1min

Notz Stucki, Giorgio Rocca entra nel team italiano

9/13/2021 | Redazione Private

Il country manager Calef: ”Profilo particolarmente spiccato nel mondo private, con il suo ingresso la società rafforzerà ulteriormente la vocazione all’eccellenza"


Notz Stucki, società di asset management indipendente fondata a Ginevra nel 1964 da Beat Notz e Christian Stucki, annuncia l’ingresso nel proprio team italiano di Giorgio Rocca. Torinese, già associate director di Vontobel, dove ha lavorato negli ultimi diciotto mesi nella gestione della clientela wealth, precedentemente ha maturato un’esperienza importante in Credit Suisse.

Qui, Rocca ha operato nella divisione private, sviluppando un portafoglio di riconosciuta eccellenza. Dotato di notevoli capacità gestionali e di relazione, in questi anni ha supportato transizioni Corporate e immobiliari di primari rami familiari. Laureato all’Università degli Studi di Torino, ha poi conseguito il master in corporate finance alla SDA Bocconi, muovendo i primi passi come analista in Banca Akros.

“Sono molto soddisfatto di comunicare il rafforzamento del team italiano di Notz Stucki, che da oggi potrà contare anche sull’esperienza e professionalità di Giorgio Rocca” ha dichiarato Giacomo Calef, country manager di Notz Stucki. ”Profilo particolarmente spiccato nel mondo private, con il suo ingresso la società rafforzerà ulteriormente la vocazione all’eccellenza che da sempre caratterizza i nostri servizi, mirati a fornire le migliori soluzioni di investimento in ogni contesto di mercato”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?