Tempo di lettura: 1min
8/27/2020 | Redazione Advisor
Robeco annuncia che Maarten Slendebroek è stato nominato presidente del consiglio di sorveglianza di Robeco e Stan Koyanagi è stato nominato membro - entrambe le nomine hanno effetto immediato.
Slendebroek è stato amministratore delegato (ceo) di Jupiter Fund Management dal 2014 al 2019 dopo essere entrato in azienda come direttore strategia e distribuzione nel 2012. In precedenza, ha lavorato in Blackrock e nelle sue aziende progenitrici dal 1994 dove ha ricoperto diverse posizioni, tra cui quella di responsabile di BlackRock Solutions EMEA e di responsabile dell’international retail. Slendebroek ha iniziato la sua carriera nel 1987 come analista azionario presso Enskilda Securities a Londra. Attualmente è presidente di Mintus e consulente senior di YourArq, entrambe start-up fintech di Londra.
Koyanagi è membro del consiglio di amministrazione, managing executive officer e global general counsel di ORIX Corporation, di cui è entrato a far parte nel 2013. Inoltre, in qualità di rappresentante di ORIX Corporation, Koyanagi fa parte del consiglio di amministrazione di ORIX Corporation Europe e del consiglio di amministrazione di ORIX Corporation USA, e presiede anche il consiglio di amministrazione di Boston Partners Global Investors.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie