Tempo di lettura: 2min

DPAM amplia il team in Italia, arriva Giulia Gandolfini

7/14/2020

In qualità di marketing and sales coordinator del nostro Paese, la new entry sarà basata a Milano


DPAM ha ampliato il suo team basato a Milano con l'ingresso di Giulia Gandolfini (nella foto) come marketing and sales coordinator Italy. 

 

Gandolfini negli ultimi sei anni basata in Lussemburgo, proviene da FARAD Group, gruppo finanziario internazionale, dove ha ricoperto nel tempo vari ruoli in ambito marketing e comunicazione fino ad assumere la responsabilità per queste attività. Fluente in inglese, francese e spagnolo, oltre ad avere una buona conoscenza della lingua russa, Gandolfini ha concluso nel 2013 il suo percorso di studi laureandosi con lode in Scienze Politiche e di Governo all’Università degli Studi di Milano, dopo un breve periodo di formazione in Social Business and Sustainable Development a Bangkok.

 

La news entry supporterà DPAM nello sviluppo delle attività sul mercato Italiano all’interno del team guidato da Alessandro Fonzi, CFA, country head Italy e deputy head institutional sales international, e composto anche da Aniello Pennacchio, CFA, e Alessandra Tosi, e in stretta collaborazione con i team International Marketing & Communication e International Sales basati a Bruxelles.

 

Fonzi ha commentato: “Viviamo in un contesto particolarmente sfidante, ma la nostra scelta di essere gestori attivi e investitori responsabili e sostenibili ci permette di continuare a lavorare bene nell’interesse dei nostri clienti. Per questo siamo molto contenti che il nostro team basato a Milano cresca con l’ingresso di Giulia: giovane, ma con una bella esperienza internazionale, potrà dare un contributo importante al proseguimento del nostro successo in Italia in termini di attività di marketing, comunicazione e compliance a supporto dei clienti e del team commerciale. Al tempo stesso e grazie al suo ingresso in DPAM, azienda che da sempre crede nei giovani, nello sviluppo della Next Generation e nell’importanza di mercati per noi strategici come l’Italia, Giulia potrà continuare a crescere sia in termini di conoscenze professionali che di ulteriori responsabilità”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?