Tempo di lettura: 1min

Grills, a capo dell'emerging markets debt di Aegon AM

11/18/2019 | Marcella Persola

Prima di unirsi alla società, l'esperto è stato partner e senior portfolio manager delle soluzioni focalizzate sui mercati emergenti di Gramercy Funds Management.


Cambio della guardia all'interno di Aegon AM. la società ha annunciato che Jeff Grills, CFA, assume il ruolo di capo del team Emerging Market Debt, rendendolo responsabile della gestione delle strategie di investimento sui mercati emergenti.

 

Così come evidenzia la nota del gruppo il team mercati emergenti si compone di 11 professionisti dell’investimento, quattro gestori di portafoglio e sette analisti dedicati, che gestiscono masse intorno ai 4 miliardi di dollari distribuiti in quattro strategie dedicate.

 

Prima di unirsi a Aegon AM, Grills è stato partner e senior portfolio manager delle soluzioni focalizzate sui mercati emergenti di Gramercy Funds Management. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di gestore e co-responsabile del team di investimento sul debito emergente di J.P. Morgan Asset Management.

Laureatosi in matematica ed economia presso la Duke University, Grills ha maturato più di 26 anni di esperienza all’interno dell’industria.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?