Tempo di lettura: 1min
11/15/2019 | Lorenza Roma
Il team di Nordea Asset Management si rafforza con l’ingresso di Andrea Pastore nel ruolo di sales director. Pastore, che si inserisce nel processo di crescita del team italiano della società, riporterà a Fabio Caiani.
Il nuovo entrato comincia nel 1998 come fixed income sales per il canale istituzionale di Citigroup Global Markets LTD, passando poi nel 2004 in Banca Profilo SPA a ricoprire la carica di head of fixed income sales. Ha rivestito il ruolo di director, fixed income sales in Calyon, Crédit Agricole Investment Bank per il canale istituzionale italiano dal 2004 al 2007, per poi passare in Fidelity International, dove è stato sales director per il canale wholesale italiano dal 2007 al 2019.
Fabio Caiani, head of fund distribution in Italia di Nordea AM, ha commentato: “L’arrivo di Andrea ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel mercato discretionary migliorando la qualità del servizio che deve essere rivolto ad una clientela tradizionalmente attenta ed esigente.”
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie