Tempo di lettura: 1min
10/31/2019 | Redazione Private
Il Gruppo BPER potenzia ulteriormente il Wealth & Investment Management: entra nella squadra coordinata da Fabrizio Greco, in qualità di Responsabile Ufficio Key Client Privati, Stefano Bestetti, 43 anni, proveniente da Hedge Invest, dove ha maturato un’esperienza pluriennale nel campo degli hedge funds e, più in generale, degli investimenti alternativi.
Bestetti assumerà la responsabilità delle attività del Gruppo BPER nel segmento di clientela denominato Key Clients, dedicato alla gestione dei grandi patrimoni privati, che sarà interessato da importanti cambiamenti nel modello di business, nell’offerta, nell’assetto organizzativo sul territorio e nel team di professionisti al servizio della clientela. La significativa esperienza recente di Bestetti sarà indirizzata allo sviluppo di una piattaforma di servizi alternativi che il Gruppo BPER metterà a disposizione dei grandi patrimoni.
Pierpio Cerfogli, vice direttore generale e chief businnes officer di BPER Banca ha dichiarato: “Continuiamo a investire in un settore di attività in cui desideriamo eccellere e offrire le migliori esperienze e performance”
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie