Tempo di lettura: 1min

Newton IM annuncia la nomina di Andrew MacKirdy

9/25/2018

Società di investimento parte di BNY Mellon Investment Management, il nuovo ingresso diventerà gestore di portafoglio al fianco del gestore responsabile, Nick Clay


Newton Investment Management, società di investimento parte di BNY Mellon Investment Management, annuncia la nomina di Andrew MacKirdy nel team Global Equity Income. Stante ogni necessaria approvazione normativa e del consiglio del fondo, MacKirdy diventerà gestore di portafoglio al fianco del gestore responsabile, Nick Clay.

 

Andrew MacKirdy vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore degli investimenti. Entra in Newton IM da Polar Capital, dove ricopriva un ruolo centrale nello sviluppo e nella gestione di strategie azionarie globali. In precedenza, ha ricoperto diverse posizioni nel settore, presso Lansdowne Partners, Baillie Gifford e Franklin Templeton.

 

Hilary Lopez, head of european intermediary distribution di BNY Mellon Investment Management, commenta: “Il BNY Mellon Global Equity Income Fund è uno dei fondi principali della società. Il focus sui dividendi sostenibili ha permesso alla strategia di resistere a difficili condizioni di mercato. Andrew ha dimostrato di avere un metodo robusto e disciplinato di investimento e analisi, che ben si sposa con l’approccio del team Global Equity Income di Newton IM. Il gestore reca con sé un’ampia esperienza e giocherà un ruolo fondamentale nell’individuazione di idee di investimento e nella costruzione del portafoglio”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?