Tempo di lettura: 1min

Ballenger, nuovo cfo EMEA di State Street Corporation

7/10/2017 | Marcella Persola

La società ha annunciato la nomina dell'esperta come nuovo chief financial officer per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (EMEA).


Nuova nomina in State Street Corporation. La società ha annunciato la nomina di Melissa Ballenger (nella foto) come nuovo chief financial officer per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (EMEA).

 

Ballenger, basata a Londra, riporterà a Eric Aboaf, global cfo di State Street, e a Jeff Conway, chief executive officer di State Street per l’area EMEA. Ballenger ha maturato una notevole esperienza professionale e ha recentemente ricoperto la posizione di chief business control officer per Santander Bank negli Stati Uniti, dove era anche CFO. In precedenza è stata executive financial controller e financial officer presso TD Bank, MasterCard Worldwide, Washington Mutual Bank e Freddie Mac.

 

Ballenger si occuperà degli aspetti relativi al finance, alla tesoreria, al real estate e al procurement per l'area EMEA, mantenendo la supervisione di tutte le funzioni di gestione finanziaria e controllo delle linee di business e delle società del gruppo nella regione. Avrà, inoltre, un ruolo chiave nell’avanzamento del progetto Beacon, l’iniziativa pluriennale di State Street nell’ambito della digitalizzazione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?