Tempo di lettura: 1min

State Street Corporation, Pagliaro è il nuovo responsabile EMEA di Global ExchangeSM

6/5/2017 | Marcella Persola

Pagliaro, basato a Londra, riporterà a John Plansky, responsabile globale di State Street Global ExchangeSM, e a Liz Nolan, co-responsabile Global Services per l’area EMEA.


Nuova nomina in State Street Corporation. David Pagliaro è il nuovo responsabile di State Street Global ExchangeSM per l'Europa, il Medio Oriente e Africa (EMEA).

 

Così come riporta la nota del gruppo Pagliaro, basato a Londra, riporterà a John Plansky, responsabile globale di State Street Global ExchangeSM, e a Liz Nolan, co-responsabile Global Services per l’area EMEA.

 

Pagliaro ha quasi vent’anni di esperienza professionale nei servizi finanziari. Prima di entrare in State Street, ha lavorato per S&P Capital IQ per nove anni. Durante questo periodo, ha ricoperto numerosi ruoli, il più recente come responsabile globale di S&P credit solutions, dove ha gestito una serie di compiti tra cui la commercializzazione di ricerche, dati e analisi nelle Americhe e nelle aree Asia-Pacifico ed EMEA. In precedenza è stato responsabile globale dei prestiti aziendali e commerciali della società, dopo essere stato senior director EMEA per l’area fixed income solutions.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?